Condizioni di utilizzo del servizio di parcheggio
11 Giu 2019

Una volta parcheggiata la propria autovettura all’interno del garage, l’Utente è OBBLIGATO a consegnare le chiavi ad un addetto del personale.

Per motivi puramente logistici l’autovettura dell’Utente potrebbe essere spostata, da un addetto del personale, in un altro dei garage appartenenti al Gruppo Florence Parking. Al momento del ritiro, l’utente ritroverà l’autovettura nel garage di prima destinazione.

Il Garage Excelsior, il Garage dei Tintori e il Garage Fiesolana si trovano all’interno della ZTL (Zona Traffico Limitato) controllata dalle telecamere. Al momento dell’arrivo gli operatori provvederanno a regolarizzare il transito attraverso i varchi elettronici. L’operazione è soggetta ad imposta del Comune di Firenze di euro 1,00 (esente IVA) che il Cliente dovrà versare in contanti agli operatori in loco.

L’uscita dal garage con la propria autovettura è da considerarsi come definitiva. Non sarà possibile utilizzare eventuale tempo residuo della prenotazione. Eventuale tempo eccedente la prenotazione sarà regolarizzato direttamente al personale del Garage stesso.

PROCEDURA DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

L’accesso al sito Garage Florence Parking – d’ora in poi solo sito – e al suo modulo di prenotazione è gratuito (eccetto il costo della connessione erogata dal fornitore a carico dell’utente).

L’utente si assume la completa responsabilità per l’utilizzo del sito e si impegna ad utilizzarlo in maniera adeguata e corretta.

Quando viene effettuata una prenotazione dal sito, l’Utente sarà guidato attraverso le diverse fasi della procedura, compresa quella del pagamento . Facendo clic sul pulsante “PAGARE”, l’Utente sarà dirottato in una pagina di pagamento sicura (Circuito PayPal) e darà la conferma.

La conferma di una prenotazione verrà inviata all’Utente tramite e-mail ripielogativa (nome del garage, data di arrivo, data di partenza). Se l’Utente non riceve l’e-mail di conferma nelle 24 ore successive alla prenotazione online, dovrà mettersi in contatto con l’assistenza al seguente indirizzo e-mail: info@kinetoscopio.it.

In caso di acquisto di un abbonamento mensile, trimestrale, semestrale, annuale o di altra durata, l’Utente è invitato a contattare telefonicamente o per email il garage di destinazione

PREZZI

Il prezzo dei servizi offerti è quello che appare sulla piattaforma di prenotazione. I prezzi possono variare in qualsiasi momento, ma le modifiche non andranno ad influire sulle prenotazioni che sono già state confermate. I prezzi dei servizi sono tutti espressi con la valuta del paese nel quale viene offerto il servizio. Le prenotazioni effettuate dal sito non sono rimborsabili.

L’Utente può effettuare il pagamento della prenotazione del posto garage tramite PayPal.

PRIVACY

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003, al momento della prenotazione, acconsento al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge